/ Oroscopo

In Breve

Oroscopo | 25 gennaio 2017, 09:30

L’OROSCOPO DEL DOTTOR MAURIZIO PLATONE

SETTIMANA Dal 25 al 31 gennaio www.astrologiadiplatone.com - https://www.facebook.com/<wbr> - </wbr>astrologiadiplatone/

L’OROSCOPO DEL DOTTOR MAURIZIO PLATONE

L’OROSCOPO DEL DOTTOR MAURIZIO PLATONE

SETTIMANA  dal 25 al 31 gennaio

www.astrologiadiplatone.com

>https://www.facebook.com/

</wbr>astrologiadiplatone/

 

CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. Buon periodo per perfezionare gli obiettivi che vi siete posti per il futuro professionale. L’ottimismo e l’entusiasmo, vi permetteranno di sfidare il destino con successo ma bisogna concludere i preparativi e mirare al risultato che per voi è chiaro. Conservate l’attuale grinta per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

 

 

AMORE E ARMONIA. Il sentimento d’amore arde di indimenticabili complicità, periodo propizio per inaugurare quei rinnovamenti da tempo attesi.

BENESSERE E SALUTE. In una situazione che non ci piace, speriamo che tutto si risolva da solo ma, come ormai d’abitudine, ci ritroviamo a dover fare quello che andava fatto, sin dall’inizio.

 

 

ACQUARIO

  DENARO E LAVORO. Sebbene colleghi o compagni di studi non collaborano, abbiate fiducia in voi stessi, siete sulla strada giusta. La vostra determinazione, alla lunga, contagerà anche le persone più reticenti nonostante qualche critica sollevata da parte di chi soffre di gelosia e, soprattutto, convincerà coloro che veramente contano.

AMORE E ARMONIA. Il cuore va da una parte, mente e abitudini da tutt’altra. Cercate di capirvi una volta per tutte.

BENESSERE E SALUTE. Sarete sottoposti a notevole stress e dovrete ricorrere a un forte autocontrollo, con la conseguenza di contraccolpi psicofisici come emicranie, nevralgie e dolori cervicali.

PESCI

 

DENARO E LAVORO. Avete la tendenza a vedere il mondo in rosa….Non c’è niente di male ma sono sconsigliate le nuove iniziative, piuttosto terminate ciò che avete in sospeso. Non perdete la giusta motivazione che vi dà la carica.

AMORE E ARMONIA. Per chi è solo si profilano sensuali innamoramenti e la persona che vi attrae, vi spalanca nuovi orizzonti. Non guardatevi troppo intorno perché qualcuno vi ha già ben localizzati, dovrete solo aprire la porta del vostro… cuore.

BENESSERE E SALUTE. Non sono tutte rose e fiori e qualche imprevisto è sempre in agguato ma, qualora sopraggiungesse, reagite prontamente con vigore e spirito positivo.

 

ARIETE

DENARO E LAVORO. A voi sembra di girare a vuoto, invece state seguendo una traiettoria promettente e, l’ambizione sostenuta dalla vostra determinazione, vi consentirà di centrare l’obiettivo al primo tentativo.

AMORE E ARMONIA. Il momento attuale non è propriamente fertile sotto molti punti di vista, inoltre la calma e la disponibilità che vi appartengono rischiano di lasciare il posto a un’incontenibile intolleranza.

BENESSERE E SALUTE. Gli amici sdrammatizzano eccessivamente su ciò che vi stressa. Rilassatevi di più!

 

 

TORO

DENARO E LAVORO. Mostrate un entusiasmo irrefrenabile nonostante le mille obiezioni sollevate da chi vi circonda, abbiate fiducia in voi stessi e continuate sulla strada intrapresa, sarete il punto di riferimento anche per i colleghi o collaboratori più disorientati.

AMORE E ARMONIA. Ricordatevi che non servono dichiarazioni “ampollose”, a volte basta un cenno, un sorriso e saper capire chi veramente è interessato a voi.

BENESSERE E SALUTE. Riflettete sul fatto che anche il corpo di una libellula è esile ma, attraversa ballando, addirittura la tempesta. Un po’ di buonumore serve a ricaricare le batterie.

 

 

GEMELLI

 DENARO E LAVORO. Il lavoro nobilita l’animo, ma occorre raggiungere un importante traguardo: non lavorare esclusivamente per i soldi ma per vivere la vita che avete sempre sognato. Sono in arrivo soldi inaspettati e gratificazioni in finanza o sul lavoro, i risparmi si accumulano, potete permettervi di iniziare a…. sognare!

AMORE E ARMONIA. La vostra grande passione fa “sciogliere” il partner, esaudendo il desiderio che vi tormentava l’anima, di poter ravvivare la complicità con la persona amata, senza trascurare le amicizie affidabili.

BENESSERE E SALUTE. Affrontate le cose con più calma e ponderazione. Aiutatevi con una sana alimentazione.

 

CANCRO

 

 

DENARO E LAVORO. Preferite la prudenza ad un eccesso di iniziativa, la “situazione” astrale non è ottimale, meglio temporeggiare nella speranza che le cose migliorino presto. Saranno favorite le richieste di aiuto a chi vi sta vicino, amici e conoscenze saranno lieti di assecondare speranze e sogni. AMORE E ARMONIA. Per le unioni amorose si profilano sensuali momenti di trasgressione e di piacere. Col trascorrere dei giorni, potrebbero affacciarsi vivaci chiarimenti, cercate di essere pronti.

BENESSERE E SALUTE. Attraversate un periodo non troppo positivo per la salute, vi sentite deboli, demotivati e con scarsa fiducia di riuscire a superare le avversità.

 

LEONE

 

DENARO E LAVORO. Si profilano fortunate novità, puntate in alto, le stelle camminano al vostro fianco e la vostra volontà, aiutata dalla fortuna, si imporrà. A volte l’esempio risulta più incisivo della parola e vi fa ottenere l’appoggio di tutti.

AMORE E ARMONIA. Le attenzione del partner vi avvolgono come in un caldo abbraccio, sappiate apprezzarle. Pieno accordo su cosa fare e soprattutto, su come farlo.

BENESSERE E SALUTE. La luna vi infonde un’energia vitale che ha bisogno di tempi lenti per rigenerarsi, a volte non riuscite a cogliere l’attimo e vi arrampicate sugli specchi per dimostrare la vostra vitalità e voglia di vivere.

 

 

VERGINE

 

 

DENARO E LAVORO. Ci vuole una mano decisa per sistemare una situazione piuttosto complicata. Prestate particolare precauzione con alcuni colleghi poco affidabili che vorrebbero darvi una mano ma non riescono a farlo.

AMORE E ARMONIA. I cuori solitari, grazie alla confluenza astrale, faranno faville. S’intravedono insoliti innamoramenti con persone mai considerate prima e piacevoli momenti di passione, in particolare con persone che non vivono nella stessa città. BENESSERE E SALUTE. Non perdete di vista le due cose più importanti al mondo: la salute e il tempo. Il trucco è di saper approfittare nel miglior modo del secondo quando c’è ancora il primo….

 

BILANCIA

 

DENARO E LAVORO. Nell’ambiente lavorativo qualcuno sembra intenzionato a realizzare tutte le vostre idee….forse è un po’ esagerato, comunque grazie a un’osservazione azzeccata, riuscirete a conquistare la fiducia di chi deve prendere le decisioni e tutto andrà in porto come desideravate.

AMORE E ARMONIA. Un incontro imprevisto vi mostrerà i pregi di una persona, sorprendendovi piacevolmente.

BENESSERE E SALUTE. Vi spazientite con chi ricama solo sul “sentito dire”, provate a dedicarvi a un’attività creativa, rilassa togliendo il malumore. Yoga e Pilates per distendere i muscoli.

 

 

SCORPIONE

  DENARO E LAVORO. Un collega di grande esperienza riesce a spingere il capo verso la soluzione ideale. Il lavoro di gruppo attirerà i favori della buona sorte mentre per i “solitari”, il momento si profila ancora un po’ impegnativo.

AMORE E ARMONIA. Non è facile capire i segnali di disponibilità del partner inoltre, un insolito disegno del destino, riporterà a galla e, in alcuni casi prepotentemente, le incomprensioni che minacciano la stabilità delle vostre relazioni.

BENESSERE E SALUTE. Alla serenità nulla contribuisce meno della ricchezza e nulla più della salute. Dovete sforzarvi e ricorrere alla forza di volontà per ritrovare l’energia.

 

SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. Non opponetevi in modo diretto alle persone che avete intorno, siate diplomatici e si presenteranno delle ottime occasioni per il lavoro, pronte per essere colte. Attenzione a coloro che tendono a perdere le staffe troppo sovente, reagire non conviene, siate saggi e prudenti.

AMORE E ARMONIA. Cogliete il lato più costruttivo dei messaggi astrali e reagite con veemenza a questa fase avversa dal punto di vista sentimentale.

BENESSERE E SALUTE. Approfittate delle belle giornate per camminare all’aria aperta o in mezzo ai boschi e tonificare i muscoli.

 

 

 

www.astrologiadiplatone.com

https://www.facebook.com/<wbr>

 

</wbr>astrologiadiplatone/

maurizio platone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore