ECONOMIA - 23 gennaio 2017, 10:00

Banca Carige Aosta aperta anche il sabato

La sede in Piazza Chanoux è tra le filiali capofila del nuovo progetto che vede l'estensione del servizio al sabato

L'ingresso della Banca Carige in piazza Chanoux ad Aosta

L'ingresso della Banca Carige in piazza Chanoux ad Aosta

Attenta ai nuovi stili di vita e di lavoro dei propri clienti, Banca Carige, da sabato 20 gennaio, ha aperto le prime 9 filiali con un orario di servizio più flessibile e adatto a tutti. Si tratta di una delle iniziative che fanno parte di un più articolato progetto mirato ad offrire al pubblico un'assistenza personalizzata e un servizio di consulenza, vicino anche alle esigenze di chi lavora.

Le filiali mettono a disposizione della clientela un ampio ventaglio di servizi di consulenza finanziaria su conti, carte, mutui, prestiti e altro ancora - ogni sabato - in una fascia oraria dalle 9 alle 13 più compatibile con gli impegni professionali e famigliari dei propri clienti, che potranno così valutare in tutta tranquillità con il proprio consulente le migliori soluzioni in materia di investimenti e di finanziamenti.

“Con l’intensificarsi dei ritmi di vita e di lavoro, il tempo è forse la risorsa più scarsa, e quindi anche la più preziosa, nella nostra società. Proprio la consapevolezza del maggior valore che oggi il tempo ha acquistato è alla base di questa iniziativa di Banca Carige” spiega Gianni Dal Maschio, Direttore Rete e Presidio Segmenti di Banca Carige.

red. eco.

Ti potrebbero interessare anche:

SU