/ SOS Quattro Zampe

SOS Quattro Zampe | 20 gennaio 2017, 15:41

Wind musone dolcissimo

Wind musone dolcissimo

WIND: super-pastorone puffoso, solido, importante, con densissimo pelo bianco pezzatone nero, musone dolcissimo e sorridente con occhi fondenti pieni di amore…Wind è un vero e proprio cucciolone, coccoloso e giocherellone come pochi, una bella taglia piena sostenuta, sui 35 kg e più.

Per definirlo si può solo dire che ha il Sole e l’Amore dentro nonostante il brutto e ‘indifferenza ricevuti in circa 4 anni di vita: meraviglioso senza nessun MA con le persone, in poche ore lui ai nostri piedi e viceversa, muore per una coccola, una carezza, un po’ di attenzione, addirittura spettacolare con i cani femmina, buono coi gatti (con cui vorrebbe giocare, ma che chiaramente non appoggiano), mix sangue San Bernardo, il che conferisce alla sua tenerissima cucciolosità caratteriale, i tratti del Signor Cane. Educato sia al guinzaglio che in macchina, un peloso spumoso e dolcissimo che regalerà grandi soddisfazioni e orgoglio a chi lo adotterà!

Si trova in rifugio tra Torino ed Asti ma avrebbe tanto bisogno di una famiglia da amare e da cui essere accolto. Si affida castrato, vaccinato, microchippato e testato in tutto il nord e centro Italia, con controllo preaffido e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie!

VIDEO GIOCOLOSO DI WIND: https://www.facebook.<wbr></wbr>com/chiara.piga.129/videos/<wbr></wbr>10154457481988477/?l=<wbr></wbr>714921528308650683

Per info Silvia 3333283809 – baumiao999@libero.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore