/ ATTUALITÀ POLITICA

ATTUALITÀ POLITICA | 17 dicembre 2016, 11:19

Raccolta firme di Lega Nord per richiesta scioglimento immediato Camere

Anche in Valle d’Aosta la Lega Nord organizzerà, nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 dicembre, come in centinaia di piazze in tutta Italia, la raccolta firme per chiedere di andare subito al voto

Raccolta firme di Lega Nord per richiesta scioglimento immediato Camere

In una nota il partito di Salvini spiega che "a chiederlo non è solo il movimento ma anche i 19.420.730 milioni di elettori che hanno bocciato la riforma costituzionale e decretato la morte del Governo Renzi.

Dopo la schiacciante sconfitta referendaria dello scorso 4 dicembre infatti l’unica strada democratica e percorribile è andare a votare. Questo è quello che chiede la gente e noi scenderemo in piazza per dar loro la possibilità di metterlo nero su bianco.

In questo momento c’è bisogno di ripartire e di lavorare su politiche concrete; lavoro, immigrazione, crescita economica. Sono queste le priorità e da qui ripartiamo nei nostri Comuni per dare un segnale forte e concreto contro tutti quei Governi fantoccio, che da Monti a Gentiloni, si sono alternati alla guida di questo Paese.

I valdostani potranno trovarci dalle 10 alle 13 di sabato e domenica ad Aosta, in piazza Chanoux, a Saint Vincent, in via Chanoux, ed a Pont Saint Martin, in via IV novembre."

info lega nord vda

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore