/ Oroscopo

In Breve

Oroscopo | 11 gennaio 2017, 09:30

L’OROSCOPO DEL DOTTOR MAURIZIO PLATONE

SETTIMANA 2 dal 11 al 17 gennaio. www.astrologiadiplatone.com - https://www.facebook.com/<wbr> - </wbr>astrologiadiplatone/

L’OROSCOPO DEL DOTTOR MAURIZIO PLATONE

’OROSCOPO DEL DOTTOR MAURIZIO PLATONE

SETTIMANA 11 al 17 gennaio

www.astrologiadiplatone.com

>https://www.facebook.com/

</wbr>astrologiadiplatone/

 

CAPRICORNO.

 

DENARO E LAVORO. In questo periodo viene molto più facile elaborare sogni, fantasie e progetti che agire concretamente e, qualcuno, vi denigra cercando di mettervi in “cattiva luce”. Non abbattetevi anzi, al contrario, datevi maggiormente da fare, avrete presto l’occasione di far valere le vostre conoscenze e capacità professionali.

AMORE E ARMONIA. Vi capirete meglio se lascerete da parte gli sfoghi emotivi. Le piccole attenzioni, fanno sempre piacere al partner.

BENESSERE E SALUTE. Il benessere e la salute sono valori importanti, ma non passate troppo tempo nel tenerli sotto controllo altrimenti, rischierete di non avere più tempo a disposizione, per goderveli.

 

ACQUARIO.

DENARO E LAVORO. Sul lavoro affrontate una cosa alla volta. Anche se in apparenza va tutto bene, i malintesi possono far deragliare le vostre iniziative. Non è nell'immediato che si ottengono i risultati migliori ma solo con la tenacia e la caparbietà, lottando con costanza e perseguendo gli obiettivi a tutti i costi.

AMORE E ARMONIA. Un insolito disegno del destino riporterà a galla e, in alcuni casi anche prepotentemente, le incomprensioni che minacciano la stabilità delle vostre relazioni.

BENESSERE E SALUTE. Non perdete mai di vista l’obiettivo delle due “grazie” di cui è priva la maggioranza degli uomini e, di cui essi non apprezzano il valore: la salute e il tempo libero.

 

PESCI.

DENARO E LAVORO. Non rimandate niente! Si tratta solo di riflettere prima di partire in quarta e fare ciò che dovete. Se vi sembra che le vostre idee abbiano difficoltà a decollare, significa che dovete organizzarvi meglio prima di raccoglierne i frutti. Buone notizie per i soldi.

AMORE E ARMONIA. Cogliete il lato più costruttivo dei messaggi astrali e reagite ma, rammentate che basta una sola incomprensione, a rendere vane decine di intese.

BENESSERE E SALUTE. Dopo le ultime vicissitudini vi siete un po’ impigriti e fiaccati, la tendenza è quella di indulgere a serate casalinghe a base di rassicuranti affetti familiari e musica rilassante da ascoltare.

 

ARIETE.

DENARO E LAVORO. Un progetto ambizioso può decollare senza intralci ma stentate a metterlo in pratica perché, dopotutto, il “trantran” quotidiano è piacevole e non vi spiace. Potrebbe arrivare un guadagno insperato... o un eredità o una vincita.

AMORE E ARMONIA. Eventi e persone, non esattamente armoniche, vi condurranno a dimostrare l’autenticità dei vostri sentimenti. L’esito dipenderà da come è strutturato il vostro legame affettivo.

BENESSERE E SALUTE. Correte troppo e in continuazione, tutti i giorni, per raggiungere un traguardo dopo l’altro, svuotando la riserva naturale di energie del vostro corpo con le conseguenze che ben conoscete: stanchezza, irritabilità, ansia e debolezza.

 

TORO

 

DENARO E LAVORO. Periodo adatto per riflettere, sognare, elaborare nuove strategie, più che per agire concretamente. Fisiologici alti e bassi da non drammatizzare, prestate attenzione agli investimenti proposti ed alle spese “frivole”, almeno per questo periodo.

AMORE E ARMONIA. Solo le unioni ben collaudate si rinnoveranno nell’erotismo, fortificandosi nell’intesa.

BENESSERE E SALUTE. Occhio alla dieta e a certi eccessi a tavola, smettete di pensare: “inizierò domani”. Quando si tratta di mangiare in modo corretto e fare esercizio fisico, domani è già troppo tardi…domani è la malattia!

 

GEMELLI.

DENARO E LAVORO. Momenti stressanti nel lavoro, non demordete dai vostri obiettivi, ma guardatevi le spalle. Se non chiarite la vostra posizione, alcuni colleghi potrebbero considerarvi “nemici” e quindi causare ostacoli e malumori di varia natura.

AMORE E ARMONIA. Non capirsi sulle piccole cose, complica il rapporto e cela squilibri più importanti.

BENESSERE E SALUTE. Esiste una panacea, efficace e priva di effetti collaterali, molto ben conosciuta ai nostri avi, una ricetta semplice ma fondamentale: la felicità è l’equilibrio dell’universo

CANCRO.

 

DENARO E LAVORO. Avrete delle occasioni favorevoli per migliorare la situazione o iniziare una nuova attività, degli amici vi daranno un aiuto efficace. Possibilità di ricevere qualche buona notizia, forse una vincita inaspettata.

AMORE E ARMONIA. Una proposta di matrimonio o fidanzamento potrebbe cogliervi impreparati, prima di rispondere, prendete tutto il tempo che vi serve e non lasciatevi andare alla vostra impulsività.  

BENESSERE E SALUTE. Un leggero malessere, niente di grave, ma perderete “l’aplomb” che ha contraddistinto l’ultimo periodo.

 

LEONE.

DENARO E LAVORO. Le vostre capacità e le buone idee, dovrebbero ottenere il giusto riconoscimento nel breve-medio termine e la decisione “giusta”, si staglierà talmente nitida nelle vostre menti, che non vedrete l’ora di metterla in pratica.

AMORE E ARMONIA. Per godere nel futuro di un’intesa perfetta, dopo aver ben vagliato alcune sottili sfaccettature, dovrete fidarvi di ciò che vi suggerisce il cuore. Non abbiate timore andrà tutto per il verso giusto.

BENESSERE E SALUTE. Cercate di passare più tempo con la famiglia e di curare maggiormente la vostra salute.

 

VERGINE.

 

DENARO E LAVORO. Non si sa bene il perché ma scegliete sempre la via più difficile….comunque, seppur con maggior difficoltà e sacrificio, riuscite a trovare la strada per conseguire l’obiettivo prefissato.

AMORE E ARMONIA. Maliziose tentazioni….il desiderio di emozioni si arricchisce di sensuale e insaziabile trasgressione.

BENESSERE E SALUTE. Il cielo vi riserva una congiuntura favorevole che vi guiderà per un lungo periodo e vi sosterrà nei grandi cambiamenti che desiderate attuare. Fate solo ciò che vi convince ed avrete grandi risultati.

 

BILANCIA.

 

DENARO E LAVORO. La vostra intelligenza, che già di per sé si nutre di svariati stimoli culturali, non solo si rivelerà più che mai pronta e originale, ma vi proietterà verso nuove tipologie di novità e di progresso.

AMORE E ARMONIA. La vostra attitudine a non mostrare i sentimenti, genera malintesi che in questo momento sarebbe meglio evitare.

BENESSERE E SALUTE. La saggezza ci viene tramandata dai nostri antenati i quali raccontavano che il corpo umano si tiene in equilibrio con la felicità e, ogni volta che questa viene a mancare, insorgono i disturbi e le malattie. Adottatela…vi sorprenderà!

 

SCORPIONE.

 

DENARO E LAVORO. Sebbene non andiate d’accordo con dei colleghi o collaboratori, ricordatevi che vi sono indispensabili per completare un progetto. Agite con “premeditata” astuzia e lungimiranza.

AMORE E ARMONIA. La gelosia può fare danni molto importanti, soprattutto se non è giustificata e se diventa un’ossessione.

BENESSERE E SALUTE. Mangiate equilibrato a pranzo e poco a cena perché la salute di tutto il corpo si costruisce nel laboratorio dello stomaco. Fortificatevi con pappa reale e integratori idonei

.

 

SAGITTARIO.

DENARO E LAVORO. Fortuna, successo e protezione in tutte o, quasi tutte, le iniziative che prenderete, ma dovrete saper riconoscere quando la ruota del destino devierà, per non incappare in una brutta sorpresa!

AMORE E ARMONIA. Cercate di non riscoprirvi troppo “farfalloni”. Potreste facilmente cadere tra le braccia di persone, che è molto meglio lasciare dove si trovano.

BENESSERE E SALUTE. Se volete continuare a godere di un discreto benessere ricordatevi che la radice di ogni salute è nel cervello e il suo tronco risiede nell’emozione, mentre i rami e le foglie ne sono il corpo. Il fiore della salute fiorisce unicamente quando tutte le parti lavorano insieme

www.astrologiadiplatone.com

https://www.facebook.com/<wbr>

</wbr>astrologiadiplatone/

maurizio platone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore