/ 

In Breve

| 01 dicembre 2016, 09:30

SCEGLI LA VITA, SCEGLI GESÙ

SCEGLI LA VITA, SCEGLI GESÙ

Scegliamo lo smartphone, le scarpe in tinta con la maglietta, il colore dei capelli, il colesterolo basso, il  biologico, lo sport, la protezione solare, il diario di scuola, l'indirizzo universitario, il lavoro, il partner, gli amici, l'auto, lo shampoo, il deodorante, il rasoio da barba...

In mezzo a questo oceano di decisioni, accantoniamo spesso, quella che, paradossalmente, è la decisione più importante della nostra esistenza: cosa scegliamo per la nostra vita eterna?

Immaginiamo una corda che non abbia fine e che solo qualche centimetro di essa rappresenti la nostra vita prima della morte.

Abbiamo la possibilità di scegliere come passare il tempo infinito che ci aspetta dopo quei pochi centimetri di corda che stiamo percorrendo!

A ogni essere umano è stata donata una grande virtù: la capacità di scegliere. Chi non la utilizza, la trasforma in una maledizione – e altri sceglieranno per lui.

(Paulo Coelho)

Ci troviamo di fronte a due scelte, la prima passare l'eternità con Dio e la seconda vivere l'eternità senza Dio.

Chi crede nel Figlio ha vita eterna, chi invece rifiuta di credere al Figlio non vedrà la vita, ma l'ira di Dio rimane su di lui. Giovanni 3:36

L'uomo sceglie da se stesso il proprio destino eterno: accettando o rifiutando la Salvezza.

Per avere la Vita eterna è necessario scegliere Gesù, credere che Lui è morto sulla croce per i nostri peccati e per darci la salvezza... sembra troppo semplice, vero? Eppure non lo è affatto.

Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16

E tu, cosa scegli?

ceciliavestena@gmail.com

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore