Consiglio Valle | sabato 29 aprile 2017 23:14

Consiglio Valle | giovedì 17 novembre 2016, 12:00

Le precisazioni di Carmela Fontana su incontro Pd-PnV

Carmela Fontana

Caro Piero,

a seguito del tuo articolo relativo all'incontro del gruppo PD-SVdA con i colleghi Fosson e Restano, ti chiedo cortesemente di pubblicare la seguente rettifica.

Ti premetto che sono stupita e amareggiata: non ti sento da mesi e non mi hai interpellata in merito all'incontro. Non capisco quindi da dove tu abbia raccolto le dichiarazioni che mi hai attribuito e che smentisco categoricamente.

Come ribadito in più occasioni dal nostro Capogruppo Jean-Pierre Guichardaz, a noi interessa esclusivamente il programma sottoscritto con le forze di maggioranza e per questo stiamo lavorando con impegno, sforzandoci quotidianamente di evitare polemiche e teatrini.

I colleghi Fosson e Restano mi pare abbiano dichiarato di voler far parte della maggioranza e di confermare anch'essi l'adesione al programma di Legislatura. Questo per quanto ci riguarda è tutto, il resto è dietrologia.

Carmela Fontana Consigliera regionale del PD-SVdA

Risposta di Piero

Cara Carmela, ti ringrazio per l’affettuosità della tua lettera. E’ vero; non ti ho sentita anche perché da qualche anno mi sfuggi. Ti avevo proposto un’intervista ma non mi hai risposto così come hanno fatto altri tuoi colleghi.

Da giornalista ho però le mie fonti pù che attendibili e degne di fede.

Mi rendo conto che il momento è delicato ma sottolineo che non ho virgolettato i tuoi commenti, nel corso dell’incontro, dei quali ho fatto una sintesi giornalistica, né ho virgolettato tue dichiarazioni.

Che al Pd stia a cuore più il programma che le persone penso di averlo scritto chiaramente e di questo ti do atto. Ho anche scritto che PnV vi ha ribadito la volontà di far parte della maggioranza.

Ti assicuro che da parte mia non c’è alcuna dietrologia. Mi limito a riportare i fatti e mi prendo la libertà di commentarli.

Grazie per l’attenzione e con accresciuta stima. Piero Minuzzo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore