EVENTI E APPUNTAMENTI | mercoledì 26 giugno 2019 06:48

EVENTI E APPUNTAMENTI | 23 agosto 2016, 13:00

Sfilata di miss sotto l’Arco d’Augusto

La cantante Monia Russo, ospite della serata

La cantante Monia Russo, ospite della serata

Sarà l’imponente scenografia dell’Arco d’Augusto a fare da cornice all’elezione di Miss Blumare Valle d’Aosta, in occasione de “La notte rosso-nera”, sabato 27 agosto alle 21,15. Le due ragazze che verranno elette (una dal pubblico col sistema Votin'App e l'altra dalla giuria tecnica) accederanno di diritto alla finale nazionale, in rappresentanza della Regione, che si terrà sulla nave da crociera Msc Poesia ad ottobre quando verrà eletta la Miss Blumare 2016.

La serata, realizzata in collaborazione con la Regione, l'Assessorato del Turismo, il Comune e la Confcommercio valdostane, sarà presentata da Elisa Muriale, che ultimamente abbiamo anche visto in tv nel programma di Canale 5 Ciao Darwin e il direttore artistico Mario Piccioni. Super ospite la cantante Monia Russo, già protagonista di ben tre edizioni del Festival di Sanremo, due al fianco del celebre Povia e una come solista nella sezione giovani proposte. La colonna sonora dello spettacolo è a cura dei deejay di Radio 103, mentre la parte multimediale e video è curata da Matteo Peano.

Faranno parte della giuria che dovrà valutare le ragazze: il vice presidente della Regione e Assessore al Turismo Aurelio Marguerettaz; il sindaco del Comune di Aosta, Fulvio Centoz; Miriana Detti, direttore dell'Ufficio del turismo; il Tenente Colonnello Enzo Mallone capo di stato maggiore del Comando regionale della Guardia di Finanza, Cristiano Gatti, presidente della Confartigianato di Biella; il chirurgo estetico Claudio Ligresti; l'architetto Gabriele Aranzulla e lo stilista Maurizio Stancanelli.

La nona edizione del concorso di bellezza Piemonte-Valle d'Aosta e Basilicata è gestita ed organizzata dalla Fashion Event's Show dello storico patron Mario Piccioni, noto speaker radiofonico e organizzatore di eventi; Valerio Morelli, professionista della sicurezza e titolare della MarVal, e la coreografa Noemi Mallone.

aostacronaca.it

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore