/ ECONOMIA

ECONOMIA | 18 agosto 2016, 16:00

Prorogate le iscrizioni per il Master con Oliviero Toscani

Il fotografo Oliviero Toscani

Il fotografo Oliviero Toscani

l termine per la presentazione delle domande per finanzia la partecipazione di 21 imprese al Master - Focus Design Imaging Communication - Master in Immagine, Design e Comunicazione è prorogato a venerdì 26 agosto. La Chambre valdôtaine finanzia la partecipazione al Master al fine di fornire una preziosa occasione di crescita e un valido aggiornamento professionale che stimoli la creatività e fornisca nuovi possibili spunti nell'attività lavorativa, creando un valore aggiunto nell'attività di impresa.

Il Master si svolgerà al Forte di Bard il 22 e 23 ottobre con la presenza di Oliviero Toscani. Il costo del Master è di 200, euro, Iva inclusa, interamente finanziato dalla Chambre valdôtaine. Le imprese per accedere all'iniziativa devono svolgere un'attività collegata alla fotografia, alla grafica, alla creazione/produzione di oggetti e alla comunicazione, con declinazione nel design e nella ricerca della forma per le proprie creazioni.

Le domande non ritenute coerenti con le attività descritte saranno dichiarate inammissibili. Le imprese non potranno beneficiare per lo stesso intervento di altre agevolazioni pubbliche previste sotto qualsiasi forma e non potranno presentare domanda i soggetti iscritti unicamente al Repertorio delle notizie economiche e amministrative. Le domande (il modulo è disponibile sul sito della Chambre), in bollo, firmate digitalmente dal titolare/legale rappresentante dell'impresa, devono essere inoltrate, a pena di inammissibilità, in formato Pdf mediante posta elettronica certificata all'indirizzo: regolazione@ao.legalmail.camcom.it.

aostacronaca.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore