/ 

In Breve

| 26 settembre 2013, 11:50

SCUOLE: All’Istituzione Scolastica Abbe Prosper Duc di Chatillon premio Scottex

SCUOLE: All’Istituzione Scolastica Abbe Prosper Duc di Chatillon premio Scottex

Scottex® continua il suo impegno con l’attività di charity alle scuole italiane e per far iniziare a tante scuole, alunni e professori il nuovo anno scolastico 2013/2014 con entusiasmo, consegnerà, alla fine di settembre, la prima tranche di 100.000 rotoli di carta igienica Scottex® a 60 scuole su tutto il territorio nazionale. Ogni scuola riceverà indicativamente 1.500 rotoli di carta igienica che saranno sicuramente di grande aiuto visto i grossi tagli economici che stanno ormai interessando le scuole del nostro Paese.

I genitori infatti sono sempre più coinvolti nell’approvvigionamento del materiale scolastico; in molti casi i bambini devono portare da casa persino la carta igienica! Le scuole sono state selezionate dalle numerosissime persone che hanno partecipato allo ScottQuiz, divertendosi a rispondere a delle domande di cultura generale su argomenti studiati dai bambini in età scolastica. Le prime 3 scuole più segnalate di ogni regione italiana (in province differenti), sono le vincitrici dei rotoli di questa prima tranche.

Tra i vincitori anche l’Istituzione Scolastica Abbe Prosper Duc di Chatillon alla quale venerdì 27 settembre verranno consegnati i 1500 rotoli di carta Scottex.

e.v.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore